Occhio piu grande e tanta paura

Buonasera gentili dottori , dopo un'accurata visita oculistica, hanno riscontrato un occhio miope -0.50 e un occhio ipermetrope, dopo tanti anni mai portato occhiali , la dottoressa ha Deciso di darmi l'occhiale con una lente neutra e una graduata appunto per l'occhio miope, solo che da qualche settimana noto che verso sera , forse con gli occhi stanchi , ho un occhio piu gonfio dell'altro , vorrei allegare una foto ma non so come si fa ..la differenza è notevole e l'occhio più gonfio tende a battere ma ciò sempre a fine giornata. ..non so se sia stanchezza o altro ma ho una paura tremenda... mi potete indicare come allegare una foto? ?? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ora stia serena

mi pare che sia solo ansia...

una anisometropia lieve non può cambiare la dimensioni degli occi.

la tiroide funziona bene??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sì Sì certo ....le analisi sono perfette , e non ho mai avuto problemi, oggi per esempio non è gonfio , ieri sentivo gli occhi secchi e irritati. .comincio a pensare che effettivamente sia stanchezza ...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono convinto che sia stanca

naturalmente volevo scrivere

Le dimensioni degli occhi.