Pattern brugada

salve,
a seguito di una visita sportiva mi è stato consigliato un controllo cardiologico a causa di una onda T negativa.

Ho effettuato ecg ed elettrocardiogramma.
Già 12 anni fa era presente onda t negativa, nel frattempo mai avuto nessun problema

Ho asportato tiroide a 18 anni con sintomi di tachicardia.

Le mando tracciato e referto e le chiedo se possa essere riconducibile a pattern Brugada o solo blocco di branca destro incompleto.

Grazie.
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
non c'è traccia dell'ecg. la prego di reinserirlo.

Dr. emanuele meli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ho comunque effettuato il test alla flecainide risultato negativo,

Se mi manda la sua mail personale le inoltro il referto.

Grazie.
[#3]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
meli.emanuele@alice.it