Dolore alle tempie

Salve,
Da qualche giorno arrivando alla sera avverto dei dolori alle tempie avvolte intensi che poi passano. Sono stato al pronto soccorso del mio ospedale,e vedendomi la pressione alta mi hanno sommministrato ansiolin. Da premettere che sono un tipo molto ansioso. Volevo sapere se puo' essere il frequente utilizzo del pc,o il freddo che prendo facendo bici,(nevralgie alle tempie) o altro.
Grazie.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 9
Gentile utente,
penso proprio di si.
Comunque si faccia visitare da un neurologo che possa escludere cause organiche generali o specifiche.
Tenga presente che le cefalee sono per il 90% primarie. La sua potrebbe esserla.

Cordialità

Marino GIULIANO

[#2]
dopo
Utente
Grazie,molte