Aumento seno fatto 3 anni e mezzo fa

Buongiorno
Scrivo per avere piu' riscontri di quello che mi sta accadendo.
Da una decina di giorni ho fitte di dolore al seno sinistro che mi limitano nei movimenti con il braccio.....tutto sembra essere dovuto a un movimento fatto a pancia in giu' che forse mi ha fatto muovere la protesi (le ho sottomuscolo tonde).
Il giorno dopo ho fatto un'ecografia che non ha fatto emergere nulla se non una plica che pero' e' presente anche nell'altro seno.
Parlando al telefono con il chirurgo mi e' stato detto che magari alcune fibre che rivestono la protesi si sono rotte e ora devono riformarsi.
E' una settimana che faccio punture di Voltaren per il dolore, ma non sembrano avere particolare effetto.
Il seno alla vista e' normale.... solo se mi piego in avanti o sto sdraiata nel letto mi da' molto fastidio (sono costretta a tenere il reggiseno).
Sono abbastanza preoccupata....non capisco se la protesi e' rotta o se e' una contrattura!
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
E' più presumibile si possa trattare di una lesione del muscolo grande pettorale. Difficile riscontrarla a livello ecografico. Se non vi sono segni di rottura capsulare all'ecografia, nè alterazioni del profilo della mammella starei tranquilla e aspetterei tempo. Lesioni muscolare possono richiedere anche 6 settimane prima di risolversi. Riposi, ghiaccio e non faccia sforzi con gli arti superiori.

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.