La mia bimba che è stata operata due volte al cuore

Salve ho un problema con la mia bimba che è stata operata due volte al cuore per un RVPAT ad oggi ci ritroviamo ad affrontare il problema di un probabile pacemaker e volevo chiarimenti in base al suo ultimo holter. Premetto che mia figlia e anche idrocefalo ed ha una devo. L esito dell holter è:
Ritmo sinusale a fc media di 58, massima 135 e minima 39 alle ore 5:38 Registrate tre pause notturne superiori a 1,8 (la maggiore 2,1 ). Registrati 303 battiti ectopici ventricolare isolati ed a doppia morfologia frequentemente organizzati in fasi di bigenismo e trigenismo, registrati 140 battiti ectopicisopraventricolari, non ci sono che ri aritmici, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dall holter non emerge alcuna necessità di un PM.
Quanti anni ha?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto grazie per avermi risposto così presto, mia figlia ha 4 anni e ha subito purtroppo 12 intervento tra cuore e cervello, e un pacemaker imminente non sarebbe facile da accettare per noi