Bradicardia

Salve gentile staff, stamane dopo che mi sono alzato, ho fatto una scalinata e sono andato in cucina, ho misurato la pressione e avevo 100/ 70 con 44 battiti al minuto. Se mi metto a letto per dormire i battiti scendono cosi tanto che comincio ad avere un affanno in gola come se avessi appena finito di piangere e non riesco a dormire. Inutile che provo a far aumentare i battiti perche se prendo caffe o qualcosa il cuore diventa solo piu palpitante ma sempre lento e attività fisica è impossibile, come se avessi un blocco del’impulso. Cosa posso fare? Non è ansia sono tranquillissimo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' dall' Agosto 2016 che lamenta sempre le stesse cose e come vede e' sempre vivo.
Smetta di preoccuparsi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso