Possibile fibrillazione?

Salve ho 20 anni e stamattina mi è successa una cosa strana.
Ero sul letto e mi faceva freddo sentivo i battiti veloci non so dire a quanto, però li sentivo veloci perché essendo steso a pancia in giù sentivo i battiti tramite il letto.. Erano irregolari andavano veloce poi rallentavano poi di nuovo veloce e rallentavano poi mi sono riaddormento dopo 10 min ed è passato al risveglio.. Possibile che ha riposo ho avuto i battiti veloci? È una fibrillazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No , sono banali extrasistoli conditi dalla sua ansia, come le ho detto il 31.7.18

Se non cura l'ansia sara' sempre peggio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore so che sembrerò timoroso ma mi è salito un mal di gola e dolore al petto con a volte cardiopalmo e affano può essere imputato al cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no.
E' un mal di gola...

la saluto