Battiti a riposo

Salve gentili dottori... Ho notato che i miei battiti durante la giornata variano moltissimo... 70/80 e quando sono tanto agitata arrivano anche a 100... mentre la sera nel letto si arrestano verso i 55/60.. È normale?
Dovrei approfondire la cosa? Alcune volte durante la notte avverto tipo un battito mancante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Durante la giornata avverto spesso vertigini...possono essere ricollegate a questi battiti? Ho letto su Internet che la fibrillazione atriale può portare battiti irregolari...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei può leggere ed interpretare cio che vuole.
Lei non ha alcun segno di fibrillazione atriale

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo nuovamente... Ho notato che stamattina avevo una sensazione tipo di tachicardia invece misurando i battiti erano 57... non ero a riposo anzi...
È normale?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi fa la telecronaca della sua frequenza?
Ma lei a 30 anni vive con il polso in mano?

Capisce che non e' una cosa normale
Comunque e' una frequenza normalissima

con questo la saluto