Fibrillazione atriale e valsartan tareg 160

Buonasera dal 2004 al 2011 ho avuto fibrillazione atriale con innalzamento della pressione arteriosa

Nel 2011 dopo aver fatto uso di RITMONOR 150/300/425 si e arrivati al COUMADINE ne ho fatto uso per 5 mesi A novembre si e deciso di intervenire con l'ablazione, Problema risolto , non più recidive ad oggi e speriamo duri così per sempre.

La pressione e controllata con TAREG 160 ma il farmaco con principio VALSARTAN TAREG 160 ??????????????????????

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Scusi qual è la sua domanda?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Intanto Grazie per la risposta
Il TAREG 160 e cancerogeno? mi sono trovato bene, quale potrebbe essere la soluzione con un alternativa valida?

Visto che non ci sono stati più recidive di F.A si potrebbe pensare di eliminarlo completamente?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No guardi lei non è ben informato.
Il ritiro di alcuni lotti di alcune marche NON erano dovuti alla molecola Valsartan quanto ad eccipienti che venivano messi nella preparazione del farmaco da parte di una industria farmaceutica cinese.
Quindi tutte le marche di Valsartan che NON si servivano di questa industria farmaceutica cinese sono tranquillamente in vendita.

Arrivederci