Dimenticato prima pillola del blister

Salve, sono una ragazza di 22 anni e prendo regolarmente la pillola estinette da 1 anno e 8 mesi.
Ho dimenticato di prendere la prima pillola del blister e l'ho presa oltre le 12 ore di copertura. Ho avuto un rapporto non protetto il giorno prima del giorno in cui avrei dovuto prendere la prima pillola, mentre avevo ancora il ciclo. potrei essere in cinta?
grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbero esserci delle possibilità,anche se molto basse.
Deve valutare i flussi mestruali da sospensione(quantità e durata)
Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dopo quanto tempo dal rapporto a rischio è attendibile il test di gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo se c'è un salto mestruale,disolito dopo 40 gg dal primo giorno dell'ultimo flusso mestruale!