Tasca dentale dolente

salve,
dalla panoramica sono risultate due tasce dentali, una asintomatica e l'altra invece molto dolente, sanguinante e fastidiosa.
mi sono recata in un centro odontostomatologico, il medico mi ha pulito le tasche e mi ha detto di tornare tra 6 mesi x rifarlo.

io continuo ad avere i soliti sintomi ma anche più accentuati, nonostante sia trascorsa una settimana. non riesco più ad usare il filo interdentale tanto è il dolore e non riesco più a mangiare con quel lato della bocca, a volte fatico a prendere sonno, il dolore mi prende tutto il lato del viso fino alla testa.

purtroppo non posso prendere un antidolorifico comune poichè assumo il litio.

ma è normale una reazione del genere?
passa?

grazie
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente,
la sua sintomatologia potrebbe essere ancora normale, stia tranquilla, mantenga pulita la ferita con un collutorio.