Flogosi e perdite

Buonasera, ho fatto il pap test ed è risultato Negativo con infiammazione. E' stato contrassegnato Altro: Flogosi.
Visto che ho spesso perdite giallastre ma la ginecologa non mi ha prescritto niente; non è che esiste una correlazione tra flogosi e perdite? Posso prendere qualcosa? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
sicuramente vi è una correlazione tra flogosi e leucorrea o perdite vaginali (vaginite) comunque spesso la componente flogistica può essere presente in assenza d'infezione
cordiali saluti
[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente non è detto che le due cose siano collegate. Stia tranquilla, non serve fare nulla. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it