Urgente candida/leucorrea mista/pillola

allora è un pò complicato!da 3 settimane presento disturbi altalenanti come fastidio,senso di cistite, e una volta dolore a basso ventre. ho fatto una prima visita in cui mi è stato detto di avere una semplice irritazione,però tutto ciò non passava allora ho fatto l'esame delle urine (urinocoltura) che è risultato positivo ad una infezione urinaria,ieri poi sono andata a fare un'altra visita in cui mi hanno detto che ho una leucorrea mista e mi hanno dato degli ovuli LOMENIX e delle lavande PRE GYN..ora dopo la prima lavanda di ieri sera non presento più alcun disturbo!!però il dottore della prima visita quando gli ho detto che i sintomi non passavano mi ha detto che forse poteva essere candida!ora la mia domanda è..èpossibile che abbia la candida con l'urinocoltura positiva?e se ce l'avessi perchè non ne presento aòlcun sintomo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe avere sia la Candida che una cistite. I disturbi sono soggettivi.
La invito a consultare il mio articolo su Candida sul mio sito cliccando sotto la firma o su questo sito e porre eventuali altre domande
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"