Il suo medico ha detto che ha i legamenti

Salve,sono un'istruttrice di fitness;a una mia giovane allieva il suo medico ha detto che ha i legamenti di una spalla molli per cui durante le lezioni resta praticaamente immobile dal tronco in su.Vorrei,per piacere,conoscere meglio questa patologia e sapere se ci sono dei movimenti che con assistenza potrebbe fare. Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente, credo che debba rivolgere il consulto nella sezione di Ortopedia o Fisiochinesiterapia o Medicina dello Sport.
La saluto cordialmente

Alessandro D'Amuri

[#2]
dopo
Utente
Ah,perfetto!Grazie mille!