Ghiandole sotto ascelle hiv

Salve da qualche giorno mi si sono infiammate sotto l'ascella sx due ghiandole che si presentavano come brufoli arrossati..sono andato dal medico e mi ha detto che non e' nulla di grave che era una semplice infiammazione dovuta dal sudore o dal deodorante.L'unica cura che mi ha dato e' quella di non mettere x giorni il deodorante.stamattina mi sono svegliato e mi ritrovo una ghiandola infiammata sotto l'altra ascella...non ho febbre ..non ho nulla ..puo' essere un sintomo di hiv?
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Non credo. Comunque l'unico strumento per escluderlo è eseguire il test per HIV

Matteo Bassetti