Perdite bianche e dolore nell'utero

Salve,
Ho un dolore (che pulsa ogni circa 5 minuti) nella parte sinistra dell'utero, prurito e perdite bianche.
Spero che potete aiutarmi di qualche modo. Io non vado di nuovo in un studio medico, perchè nessuno mi da molta attenzione. So che essere italo-brasiliana, significa essere straniera per alcune persone. Credo che qui troverò un dottore che se importa con le persone.
Granzie tante.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara signora
perchè un medico non dovrebbe ascoltarla!Diventa difficile sulla base di quanto lei riferisce fare una diagnosi corretta;il dolore all'utero necessita di una visita ginecologica e per quanto riguarda i pruriti e le perdite bianche ,molto probabilmente ,sono legate a una vaginite da candida,

Dr. Giampietro Gubbini