Bruciore in gola

Buongiorno. Scrivo per avere un parere su una mia sintomatologia presente da marzo. Bruciore localizzato in orofaringe. Alla visione appaiono dei rilievi rossi con al centro un puntino bianco simile ad un brufolo. Questo bruciore è continuo per tutto il giorno. Ho eseguito anche varie visite ORL dove mi hanno detto essere follicoli linfatici disseminati. La diagnosi del primo orl era reflusso. Ho eseguito un altra visita ORL con fibroscopia dove non vi era infiammazione laringea mi viene detto di fare tampone. Eseguito tampone faringeo negativo. Indici ematico di infiammatori negativi. Torno da un altro ORL dove mi dice che la laringe posteriore sta bene ma la disseminazione coso diffusa dei follicoli fa pensare ad un infezione anziche reflusso. Ho eseguito anche terapia antireflusso senza successo. Ho fatto visite gastroenterologiche varie senza diagnosi di reflusso e gastroscopia negativa. Il bruciore è costante a bassa intensità ma presente tutto Il giorno più O meno di varia intensità. Uso tantissimi spray e gargarismi vari senza risultato. Cosa devo fare ? Perché questo? Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , capira' che e' complicato se non impossibile dare dei suggerimenti senza vedere quello che lei descrive. Fidandosi tuttavia di quanto ha scritto, le consiglio di rivolgersi ad un esperto in malattie infettive ( Reflusso negativo, Tampone negativo, terapia antireflusso negativa)
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria