Trigliceridi alti e colesterolo basso

salve scrivo per conto di mio padre, 55 anni di età, con colesterolo basso 33 colesterolemia totale 245
creatinnemia 1,24
glicemia vasale 129
trigliceridemia 310
uricemia 8,1

ha la minima della pressione alta , e la massima nella norma e prende una pillola al mattino della marca reapton 10mg/5mg
Volevo sapere una vostra opinione grazie in anticipo

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I trigliceridi sono grassi che provengono dai carboidrati ( pane pasta, dolci) e dagli alcoolici.
Se con accorgimenti dietetici non riuscisse a mantenerlo entro i limiti della norma sarebbe opportuno che lei iniziasse una terapia farmacologica.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
e per il colesterolo basso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Meglio per lei!