Dolore pelvico

Non so se ho scelto la specializzazione giusta ma credo sia un problema che il chirurgo puo' capire. Un anno fa ho subito una ovariectomia preventiva in laparoscopia (brca1 modificato). Mai avuto alcun problema.
In questi giorni sono influenzata: febbre, tosse etc etc.
Avverto spesso delle fine nella zona ovarica a sinistra. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere l'intestino infiammato a darmi questo fastidio. Oppure potrebbe essere proprio la zona operata? non so, delle aderenze....magari a furia di tossire e starnutire, ho infastidito la zona.
grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il sintomo è comparso in relazione all'influenza e alla tosse potrebbe trattarsi di un dolore muscolo scheletrico. L'altra possibilità è che si tratti di una irritazione del colon sinistro. Per qualche giorno assuma fermenti lattici. Se il dolore dovesse continuare dovra chiedere una visita da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi