Ustioni

Salve e scusate, avevo fatto gia una domanda ma non si vedeva la foto.Vorrei spere se secondo voi mia figlia puo fare il bagno a mare o ancora no, ed inoltre vorrei sapere se deve tenere ancora la garza ( che cambiamo ogni 2 giorni ma solo con disinfettante e senza creme) o e' meglio lasciare aperta la ferita.Grazie
Foto
https://imageshack.us/i/po0k9tyzj
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sono valutazioni che non possono essere fatte su una foto, Sicuramente eviterei esposizioni al sole per ridurre i rischi di una iperpigmentazione dell'area ustionata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com