Riposizionamento mascella e mandibola

Salve. Sto facendo un trattenuto ortodontico al termine del quale subirò un intervento in ospedale per riposizionare mascella e mandibola. La mia domanda è la seguente: dato che ho l'attaccatura dei capelli decisamente alta per essere una donna
È possibile spostare l'attaccatura dei capelli nello stesso intervento qualora io lo richieda?
Quale potrebbe essere il costo indicativo di questa aggiunta?
[#1]
Dr. Eitan Avgad Ozeri Chirurgo maxillo facciale 17
Buongiorno!
Si consulti con il Chirurgo Maxillo-Facciale che la opererà.
Cordiali saluti!

Dr. Eitan Avgad Ozeri
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
Sì questo lo farò certamente. Volevo solo sapere se fosse possibile eventualmente fare una cosa del genere o se invece fosse una richiesta fuori di senno.
[#3]
Dr. Eitan Avgad Ozeri Chirurgo maxillo facciale 17
Buongiorno nuovamente!

Tecnicamente è possibile, bisogna vedere se il Suo chirurgo sia a conoscenza della tecnica e se condivide con Lei questa Sua richieste.
Cordiali saluti!