Crema antirughe e doposole

Preg.dottori salve, potete consigliarmi una crema antirughe,ho 40 anni, visto che in profumeria ti offrono di tutto di più. Se non è possibile darmi il tipo di marca, potete rispondermi privatamente? Inoltre i dopo sole servono veramente? E quali? Grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signore,
ciò che è importante è prendere il sole con moderazione e utilizzare filtri solari e la sera, dopo la doccia, creme dopo sole ben idratanti, possibilmente senza profumi.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
ad oggi la attività anti age di alcuni prodotti per uso locale è diventata materia molto seria e numerose pubblicazioni scientifiche hanno dato grande dignità al settore della cosmetologia.
certamente la profumeria non è il posto ideale per ricercare un prodotto che risponda alle sue esigenze, soltanto la farmacia è in grado di garantire la efficacia ma soprattutto la sicurezza (cosa non da poco) di un prodotto idratante. se non ritiene di interpellare un dermatologo almeno si rivolga al suo farmacista.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
non esistono reali prodotti in crema efficaci contro le rughe al massimo esistono forti idratanti .provi ad assumere del betacarotene in compresse prima del periodo estivo ed applichi regolarmente un idratante alla sera ed un fikltro solare durante il giorno.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
Sentiti ringraziamenti per la Vs.disponibilità.