Trasmissione hiv

buongiorno,

Premesso che sono etero e non pratico sesso a rischio. In oltre sono molto ansioso e ipocondriaco.
Mi e' capitato di avere un contatto ad una festa,in un momento di euforia e alcool,
con un trans.
Il contatto e' stato solo tra la mia mano e il pene del trans. Noni mi sono mai spogliato. Non c'è stata masturbazione in assoluto.solo una palpazione con le dita.
il contatto e' stato veloce è praticamente molto leggero, perché anche se lui insisteva io non
Volevo. La mia paura nasce dal fatto che ho notato un micro abrasione sulla parte superiore de mio mignolo e non vorrei che alcuni liquidi che lui potrebbe aver emesso siano venuti a contatto con l'abrasiobe. Non l'ho masturbato ma ho notato una goccia di sperma fuoriuscire dal suo pene,
Che poi mi ha fatto lasciare quella situazione disgustato.
Le mie mani erano asciutte e ho praticamente appena toccato 2 volte questa persona,
ma sono terrorizzato. Non mi metto mai in situazioni come questa proprio perché sono molto ansioso. Purtroppo l'alcool fa fare cose stupide.
Aspetto con ansia una vostra risposta.
Grazie davvero.
[#1]
Dr. Mario Nicosia Dermatologo, Medico estetico 9
Gentile utente,
la masturbazione o in generale il contatto tra mano e genitali non è un comportamento a rischio, a meno che non siano presenti ferite aperte e sanguinanti che vengano in contatto con liquidi biologici. Nel suo caso, non costituendo una microabrasione una ferita aperta e sanguinante, può stare tranquillo.
Cordiali saluti

Dr. Mario Nicosia