Capelli più sottili

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni e ultimamente ho notato che i miei capelli che prima erano molto "grossi", sono diventati molto più fini e sottili, non noto tuttavia perdite evidenti di capelli sul cuscino o quando li lavo o li squoto, non ne trovò più di 5-6.
Famigliarmente sono praticamente condannato poiché quasi tutti i parenti maschi sono più o meno calvi o stempiati, nonostante questo speravo però di essere una eccezione contando proprio sul fatto di avere capelli forti e anche perché alcuni miei amici già da 2-3 anni hanno iniziato a perderli.
Detto questo, devo rassegnarmi al fatto che diventerò pelato o ho ancora qualche speranza?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Le consiglio intanto di dare un'occhiata a questa new.Poi potremo commentare.
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/6153-quando-comincia-la-calvizie-gestione-ambulatoriale-dei-giovani-pazienti.html

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)