Cicatrice dopo crosta sul viso

Buongiorno,
Volevo sapere, siccome un mese fa ho schiaccito un brufolo, si era formata una piccola abrasione circolare dovuta alla troppa forza nella spremitura. Si è fatta la crosta ma l'ho tolta prima del tempo circa dopo sei giorni. Ora c'è un segno infossato, rientrante di circa 1-2 mm, di colore rosa diverso dalla pelle intorno, e se lo tocco diventa subitil rosso più scuro. Lei dice che è già una cicatrice o può ancora migliorare/peggiorare? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, Questo tipo di cicatrici infiammatorie tendono a migliorare con il tempo, pertanto non la manipoli e in caso di persistenza la faccio controllare dal dermatologo. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it