Capelli bambina 16 mesi

Buongiorno, sono stata accusata da mia figlia di aver accorciato parzialmente i capelli alla mia nipotina di 16 mesi. Cosa assolutamente non vera, non le ho mai tagliato neanche un capello, di cui vengo accusata per l'ennesima volta. Sono convinta che la bambina semplicemente perda i capelli piu lunghi e quindi piu vecchi. Mi può confermare? Mi può aiutare a spiegarlo a mia figlia? Oltretutto la bambina ha quasi sempre un codino con elastico (elastico morbido) ma che secondo me peggiora la situazione. Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,
Non possiamo esserle d'aiuto. Non è una richiesta che può trovare riscontri medici, soprattutto da qui. Siate brave e fate la pace.

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it