Tintura iodio macchia e arrossamento viso.

Gentilissimi dottori,
Ho una ferita sul viso che si riapriva costantemente ogni volta che lo lavavo, nonostante la curassi costantemente con la connettivina così ieri sera ho provato ad utilizzare la tintura di iodio. Però si è espansa ho provato a lavare via la macchia ma il risultato è un grosso cerchio sul viso arrossato e macchiato. Cosa dovrei fare? La macchia e l'arrossamento andranno via o rimarrà una macchia/cicatrice. Sono disperata.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Non si preoccupi...andrà via!:-)
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)