Melanoma ungueale

Buongiorno avrei bisogno di un consulto .Anni fa mi sono stati tolti diversi nevi displastici localizzati in più parti del corpo ed allora annualmente procedo con il mio controllo. Due anni fa ho partorito e durante la gravidanza mi è comparso un nevo sull'alluce del piede destro proprio intorno alla pelle vicino all'unghia. Il mio dermatologo di allora mi ha consigliato di tenerlo sotto controllo. Oggi mi sono accorta che in corrispondenza del nervo, proprio alla stessa altezza, l'unghia sta diventando nera. Per ora è solo una piccola striscetta che non si estende per tutta la lunghezza dell'unghia ma è circoscritta e posizionata a metá unghia sul bordo esterno. Visto la mia predisposizione ho preferito chiedere un consulto .Cosa ne pensate? In attesa di cortese risposta saluto cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, si rechi subito da un esperto dermatologo ed effettui anche una epiluminescenza. Mi faccia sapere
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La ringrazio per la cortese risposta.
Il dermatologo mi ha ricevuto d'urgenza ieri ed oltre ad un controllo accurato dei Nevi mi ha fatto presente che secondo lui é un ematoma che si riassorbirá entro 3 mesi.
Sono sicuramente più sollevata, dopo i precedenti ho avuto una gran paura.
La ringrazio e la saluto cordialmente