Neo cambiato

Buongiorno, premetto che ho già preso appuntamento con il mio dermatologo( con il quale mi tengo controllata annualmente) ma voglio un parere subito, perché sono preoccupata visto che sono in gravidanza e mio papà ha avuto un brutto melanoma con metastasi 3 anni fa.
Ho un piccolo neo nel piede, che non mi è mai piaciuto perché aveva un puntino nero nel mezzo. Ora è cambiato, la macchia nera si è ingrandita e i bordi frastagliati. Mi spaventa.
Dovrei preoccuparmi secondo voi?
Allegherei la foto se fosse possibile, si può?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz come prima impressione direi di non preoccuparsi ,ma naturalmente la lesione va vista del dermatologo con il dermatoscopio ,senza il quale non possiamo dire molto di più.
Proceda quindi rapidamente alla visita.
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)