Rischio sifilide con Masturbazione passiva

Salve a tutti. In data 29/12/17 ho ricevuto una masturbazione passiva da una prostituta. La prostituta mi ha masturbato con due dita ed io non indossavo il profilattico. Il tutto si è svolto in pochi secondi ed ho eiaculato sulla sua coscia toccandola per un attimo con la.punta del glande. Dopo il rapporto mi.sono pulito con un fazzoletto dato da lei. Non ho controllato le sue mani se erano sporche o se avevano ferite ed inoltre le ho toccato seno e glutei.
Dal giorno.dopo ho bruciore all'uretra ma nessun sintomo.esterno tipo sifiloma. Io sono in cura da anni per prostata ingrossata tramite tamsulosin. Per il.bruciore ho preso lefloxacina per 10 gg ma non passa.
Le domande sono
1) posso ressere stato contagiato da mst ed esattamente sifilide tramite il rapporto avuto su descritto?
2) La masturbazione fatta da me, pratica a cui ricorro spesso per motivi personali, può provocarmi bruciore all' uretra?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Rispondo segnatamente alle sue domande:

1) posso ressere stato contagiato da mst ed esattamente sifilide tramite il rapporto avuto su descritto?

no

2) La masturbazione fatta da me, pratica a cui ricorro spesso per motivi personali, può provocarmi bruciore all' uretra?

si

Spero di aver chiarito i suoi dubbi

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore.
Le chiedo Solo un ulteriore parere. Accarezzare seni e glutei di una sconosciuta e contemporaneamente masturbarsi (quindi con mani che hanno toccato e non sono lavate) può espormi a rischio di una qualsiasi MST ed esattamente sifilide ?
Grazie per la pazienza
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No.

saluti ancora
[#5]
dopo
Utente
Grazie Ancora e saluti.
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti
[#7]
dopo
Utente
Dottore
Solo un' ultima cosa e poi non la inportuno più
Se la "donna sconosciuta" di cui sopra fosse una prostituta la sua riposta è la stessa ovvero nessun rischio contagio MST?
Grazie ancora per la pazienza
[#8]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si
Saluti
[#9]
dopo
Utente
Grazie ancora
[#10]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti
[#11]
dopo
Utente
Dottore
un' ultima precisazione le chiedo :
lei mi ha confermato che accarezzare seni, glutei , corpo ma non parti genitali o anali di una prostituta e contemporaneamente masturbarsi (quindi con mani che hanno toccato e non sono lavate) non mi espone a rischio di contagio per la sifilide.
Quanto da lei affermato per la sifilide vale anche per il resto delle malattie MST e per l'HIV ?
Grazie per la pazienza ma sono divorato dall'ansia se fare o meno i testi sierologici e per l'HIV.
[#12]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si non ci sono rischi signifativi per ciò che esprime

Saluti
Dr Laino
[#13]
dopo
Utente
Grazie
[#14]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti
[#15]
dopo
Utente
Dottore
Mi scusi ancora per il disturbo ma mi servirebbe ancora il suo parere. Se oltre ad accarezzare seni, glutei , corpo ma non parti genitali o anali di una prostituta le si bacia il seno per qualche secondo mentre contemporaneamente ci si masturba (quindi con mani che hanno toccato e non sono lavate) espone il soggetto che opera come sopra a rischio di contagio sia per la sifilide che per il resto delle MST e per L'HIV?
Baciare il seno ad unA estranea è pericoloso dal punto di vista trasmissione di tutte le MST inclusa L'HIV?
Grazie in anticipo per la pazienza ma non so a chi altro rivolgermi.
[#16]
dopo
Utente
Preciso baciare e leccare il capezzolo per qualche secondo
[#17]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo si corretto rivolgersi al dermatologo venereologo per altri dubbi sulle MST
Molti cari saluti
Dr Laino
[#18]
dopo
Utente
Grazie dottore. Seguirò il suo consiglio e contatterò il dermatologo il più presto possibile.
Nel frattempo, sempre se può gentilmente mi risponda sulla questione solo del bacio al capezzolo il che mi aiuterebbe molto.
Grazie.