Dimagrire essendo bulimica

Salve,

Vi scrivo chiedendovi un aiuto!!!!

Soffro di bulimia da un po di tempo, però adesso mi sto un po preoccupando, nel senso che leggendo via internet ed informandomi sulla malattia escludono tutti che la bulimia comporti anche una perdita di peso. Io invece sto dimagrendo... (io dopo un pasto abbondante e dopo l'atto del vomito ho cosi sensi di colpa che non mangio fino al pasto successivo anche se sento crampi allo stomaco)

Ora sono abbastanza preoccupata e vi chiedo se possibile che sia la bulimia o qualche altro problema a farmi perdere peso?

Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
<<Vi scrivo chiedendovi un aiuto!!!!>>

Gent. utente,

se non l'ha ancora fatto deve URGENTEMENTE rivolgersi al Suo Curante o al SIAN (Servizio Igiene Alimentare e Nutrizione) della Sua zona, così come già consigliato tempo fa

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/140512-bulimia-e-perdita-peso.html

Non perda altro tempo!

Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!