Insulinemia

Biuongiorno sono una ragazza di 34 anni. Mi è stato richiesto l'esame dell'insulinemia e i valori risultanti sono stati:
basale 9.40 mU/ml
30' 52 mU/ml
60' 19.5 mU/ml
90' 37.2 mU/ml
120' 7.2 mU/ml.
Vorrei sapere se i valori sono nella norma.
Grazie.
[#1]
Prof.ssa Carla Lubrano Endocrinologo 32
per dare un giudizio sensato dovrei vedere la corrispondente curva glicemica. comunque nei valori osservati, nell'ambito di una glicemia normale, non trovo nulla di patologico

Prof.ssa carla lubrano
specialista in endocrinologia e malattie metaboliche
dottore di ricerca in scienze endocrinologiche e metaboliche