Interazione jasminelle con vitamina c e con cranberry

Salve, inanzitutto complimenti per il lavoro e l'attenzione che rivolgete a noi utenti! Avrei bisogno di un vostro consulto circa la terapia che devo iniziare per curare le cistite che è a base di integratori che contengono cranberry e vitamina c. Possono queste sostanze ridurre l'effetto della pillola jasminelle, che io assumo, mettendomi così a rischio di una gravidanza? e gli integratori a base di pompelmo, che ho sentito sono ottimi per risolvere problemi di candida, possono ridurre l'effetto della pillola? Vi ringrazio anticipatamente per le preziose risposte.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota, il pompelmo non influisce sulla efficacia contraccettiva

Tommaso Vannucchi