Dhea, cos'è?

Salve, vorrei gentilmente sapere cos'è questo prodotto e che effetti può avere?
Premetto che l'altro non sono stato bene, ho avuto per due giorni alterazioni (37,3). Faccio molta palestra,tutti i giorni e prendo HMB per potenziare i muscoli. Vorrei anche sapere se questi prodotti possono arrecare danni al cuore e ad altre parti corporee?
Vi ringrazio per il Vostro tempo, buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
è consigliabile assumere questo tipo di integratori a cicli (6-12 settimane)e non per periodi continuativi e prolungati,possono avere dei benefici a patto che non venga trascurata la dieta

Tommaso Vannucchi