Ibuprofene sale di arginina ( spidifen 600mg) e clomipramina (anafranil)

Gentile Dottore, assumo 35 mg anafranil al giorno come terapia per la cura diel Dap. Spesso soffro anche di emicrania, posso assumere una bustina di Ibuprofene sale di arginina ( spidifen 600mg) o ci sono effetti collaterali?
Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
può assumere l'ibuprofene senza problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!