Pillola e augmentin

Salve prendo eve da due mesi, e sono alla settimana di sospensione, che finisce oggi, e domani devo prendere la prima pillola del blister
Ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto ieri sera, al terzo giorno del ciclo, posso continuare a prendere augmentin anche appena ricomincio con la pillola? Hanno interazioni? Posso essere incinta? Cosa devo fare? Domani prendo o interrompo l'augmentin?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
escludere rapporti nel periodo di assunzione con augmentin e nei 7 giorni dopo la sospensione dell'antibiotico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
E cosa dovrei fare? Ricominciare normalmente la pillola domani e continuare l'antibiotico? Posso essere rimasta incinta?