Pillola estinette e augmentin

Buongiorno.
Lunedì 21 ottobre ho fatto un'estrazione al dente del giudizio e il dentista mi ha prescritto Augmentin 2 volte al giorno sino a Sabato. In questo periodo ho avuto rapporti protetti, l'ultimo giorno di antibiotico coincideva con l'ultimo giorno della pillola. Non ho fatto però la settimana di pausa ho subito iniziato un nuovo bister dopo, il sesto giorno dopo che ho smesso l'antibiotico ho avuto un rapporto non protetto. Potrebbe essere un rapporto a rischio? Ora è passata quasi una settimana dal rapporto cosa devo fare? Ho continuato sempre a prendere la pillola ormai sono a mete scatola.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Non deve fare nulla ed essere tranquilla
Continui l'assunzione come ha sempre fatto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Grazie