Il test negativo che ho fatto stamattina

Ho 23 anni, ho smesso di assumere il Nuvaring il mese scorso dopo circa 6 anni. Ultimo ciclo 6 aprile, avuto due/tre rapporti con coito interrotto. Sono in ritardo di 9 giorni e ho nausea, dolori al basso ventre come se mi stessero arrivando e non arrivano, vado sempre a fare la pipì. Insomma tutto mi fa pensare alla gravidanza tranne il test negativo che ho fatto stamattina.. dicono che è tutto frutto della mia immaginazione ma io mi sento troppo strana.. cosa faccio? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile utente deve spostare la richiesta di consulto in
Ginecologia
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie e scusami.. non mi ero accorta. Non riesco a spostarla ne a cancellarla
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La puo riproporre nella sezione indicata
Cordialità