Hiv?

Buona sera! circa 17 giorni fa ho avuto un rapporto occasionale protetto (solo orale e vaginale) dall'inizio alla fine con una persona di cui non conosco lo stato sierologico ma da dubbie abitudini. Non ho ispezionato il preservativo a fine rapporto e in questo momento accuso mal di stomaco e mal di schiena; per un giorno avevo i linfonodi del collo ingrossati, un po' di nausea (mi ero coricato alle 3 e alzato alla 8:30 il giorno prima). Crede che sia il caso di fare il test sopprattutto visto il maldistomaco e il fatto che non ho ispezionato il preservativo? la ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'HIV se le cose stanno come le hadette, non c'entra, neanche una eventuale epatite, perlomeno riferita all'episodio di cui ci parla. Si rechi dal suo medico e gli parli dei suoi problemi, sì da decidere insieme il modo migliore di agire.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. il mio era solo un dubbio dovuto più che altro alla non ispezione del preservativo; per il resto oggi ad esempio non avevo mal di stomaco e i linfonodi del collo erano ingrossati solo quel giorno. Sapevo che in teoria non mi sarei dovuto preoccupare, essendo stato protetto ma appunto rimaneva quel dubbio. Grazie ancora. saluti