Il test dell'hiv mentre faceva quelli del sangue periodicamente

salve chiedevo una risposta a un quesito che mi turba ....
il mio ragazzo ha avuto molti rapporti ... ha sempre fatto il test dell'hiv mentre faceva quelli del sangue periodicamente per un'anemia ...
il penultimo test risaliva a 1 anno fa se non un anno fa e un pò di mesi , ed era negativo ... ha fatto il pi24 .... l'ultimo risale ad ottobre ed è sempre stato negativo ... So che il periodo dove si sviluppano gli anticorpi varia dai 3 ai 6 mesi ...
la mia domanda è la seguente ...
lui ha fatto l'ultimo test dopo 10 mesi ... se avesse contratto la malattia ... dal test si vedrebbe ? ... mi spiego meglio ... gli anticorpi tutt'ora che si sono formati se io effettua un altro test si vedrebbero ??

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Domanda un pò confusa ma, se il test è stato fatto dopo 10 mesi da un possibile e presunto rapporto a rischio e questo è negativo, allora può stare tranquilla.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ha pienamente ragione mi sono spiegata male ma lei è riuscito a rispondere comunque alla mia domanda ... mi ricordo che lui fece il test "anticorpi-anti hiv1/2 - ag p24 .... è il test che riesce a individurare sia gli anticorpi che la proteina della malattia contemporaneamente ? quindi può identificare se c'è un qualcosa sia per casi più vecchi supariori ai 3/6 mesi che per quelli + recenti ovvero inferiori ai 3 mesi ?... spero di essermi espressa bene ..

grazie mille in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Con gli ultimi test diagnostici si arriva alla diagnosi anche dopo circa 30-40 giorni dal sospetto rapporto a rischio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie infinite per le risposte
cordiali saluti