Mst hiv gonnorea e silifide si puo trasmettere con i rapporti orali non protetti ?

salve, sono un ragazzo di 17 anni ho fatto una stupidagine ogni notte mi mento a piangere quando ci penso ....
E cominciato tutto il 15 agosto 2012 quando ho ricevuto da una donna argentina a pagamento un fellatio passivo e un rapporto anale protetto con il preservativo e stato un rapporto non completo che durato il tutto 20 circa e poi sono tornato a casa ... il problema non ne per il rapporto anale perche e stato protetto e quindi non ci devono essere dubbi ma e per il fellatio passivo anche se non ho notato tracce di sangue in abbondanza oppure non ho notato il pene sporco solo saliva io gli ho detto che se aveva problemi di malattie di ogni genere e lei mi ha detto di no ....

Il 26 agosto non so che mi e preso sono andato in un'altra donna a pagamento di cui e spagnola.... ma qui e diversa la cosa cioe io ho ricevuto un massaggio e poi in fine un felatio passivo sempre di pochi minut all'incirca 4 minut o quasi meno ... anche qui non notato tracce di sangue su pene o sporcizia.... qui anche gli ho domandato che se ha avuto malattie di goni genere lei mi ha detto di no lei mi ha detto che effettua ogni 3 mesi analisi del sangue per mst o hiv perche penso che lei e sempre a contatto con gli uomini penso che e normale visto che fa questo lavoro.... qua e stato circa per mezz'ora per il messaggio e per il fellatio 4 minut...

1 ADESSO IO MI CHIEDE SERVE A FARE IL TEST A 22 GIORNI DAL PRIMO RAPPORTO CHE HO FATTO INSIEME AL SECONDO RAPPORTO? 2 CIOE LO CONSIDERO IO COME UN SOLO RAPPORTO E QUINDI A DISTANZA DI 22 GIORNI C'è NE BISOGNO DI EFFETTUARE IL TES HIV GONNOREA E SILIFIDE ?
3 E QUASI AFFIDABILE IL TEST PER QUESTE MALATTIE A 22 GIORNI PERCHE E QUASI TRASCORSO UN MESE ?

4 SE EVENTUALMENTE ESCE NEGATIVO POSSO STARE TRANQUILLO ( QUASI ) ?
IO OGGI DEVO ANDARE DAL DOTTORE SECONDO VOI COSA GLI DEVO DIRE VVERAMENTE A RIGUARDO DI QUESTE MALATTIE ? COSA GLI FACCIO PRESCRIVERE NELLA RICETTA ? DITEMI VOI .... SAPETE DICONO CHE IL FALLATIO PASSIVO E DA CONSIDERARE A BASSO RISCHIO QUASI PARI ALLO ZERO MA IO PER SICUREZZA LO EFFETTUERO

SICCOME DEVO ANDARE IN UNA SQUADRA DI LEGA QUASI PROFESSIONISTICA E MI SPAVENTO CHE LI QUESTI TEST NON LI FANNO PERCHE NON C'ENTRANO CON LO SPORT A ME PIACE QUESTO SPORT E QUINDI MI VOGLIO TOGLIERE OGNI DUBBIO PER QUESTO PROBLEMA
LA PREGO RISPONDETEMI IN MODO SEMPLICE E PER OGNI RISPOSTA METTETE IL NUMERO COSI MI SAPRO REGOLARE GRAZIE BUON LAVORO E SOPRATUTTO GRAZIE E BUONA GIORNATA GENTILISSIMI DOTTORI

SONO UN PO ANSIOSO E MI VERGOGNO A DIRLO A MIEI GENITORI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le consiglio in caso di dubbio sulle MST una visita Venereologica: solo quella può chiarirle ogni dubbio.

Purtroppo un rapporto orale passivo può esporre ad infezioni sessualmente trasmissibili soprattutto non HIV quelli gonorrea e sifilide ma anche herpes genitalis e condilomatosi genitale (HPV).

Speriamo che non sia il suo caso e che non riproduca lo stesso rischio in futuro, programmi assieme ad un suo genitore vincendo ogni timidezza una visita in tal senso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore proprio oggi pomeriggio nel mio paese sono andato dal dottore mi ha prescritto una ricetta in cui ha messo hiv e silifide mi ha detto anche che sopratutto queste due patologie si verificano... e quindi domani andro a farli dopo 22 giorni che attendibilita abbia? cioe risultati possono fare effetto ? il sintomo gonnorea quando nasce ? dopo un mese e quali sono i primi segni ? ha dimenticavo domani andro a ritirare gli esami del sangue per le altre patologie e devo fare anche l'esame di urine cosi mi ha detto il dottore che li si vede se c'è qualche patologie delle vene e tutte ste cose qua ...... per favore dottore mi parli prima della gonnorea e poi cosa ne pensa lei per il test hiv e silifide a 22 giorni dal rapporto anche non ha rischio perche rapporto nale protetto e due fellatio passivi non protetti ( non dello stesso giorno... grazie
[#3]
dopo
Utente
ha dimenticavo a 22 giorni dal rapporto faccio bene ad eseguire il test oerche e vicino al 30à giorno ?e s spunta negativo per ulteriore conferma lo devo rifare a 4 mesi a dicembre ? ancora problemi al pene non me ne sono venuti ... e quando vado in bagno non mi porta bruciore nella parte parte genitale