Sesso orale e trasmissione hiv

SAlve, vorrei sapere se vi è la possibilità di contrarre il virus dell'hiv tramite una rapporto orale protetto se eventualmente si fossero formate delle microlesioni sul preservativo( invisibili) e se la masturbazione reciproca puo essere considerata safe-sex.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
sebbene il "sesso sicuro" sia sempre vero solo in teoria, possiamo affermare che le pratiche da lei elencate non detengono un alto indice di rischio.
Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve dottore, mi scusi se insisto ma sono un po preoccupato.
Essendo stato io passivo nel rapporto, (ho ricevuto la fellatio) ritiene che debba fare il test oppure no?
La ragazza era una persona a rischio.
Girando su internet ho visto che il sesso orale passivo è considerato non a rischio.
Aspetto sue delucidazioni.
La ringrazio ancora per la disponibilità.