Utente 401XXX
Buonasera vorrei porvi una domanda:ho praticato sesso orale con una prostituta anche se non era una di strada, usando il preservativo.Verso la fine del rapporto mi sono accorto che si era rotto ed ho interrotto tutto.
Ma andando in bagno ho notato che lei mi aveva provocato una leggera ferita coi denti quindi vorrei sapere se devo preoccuparmi grazie

[#1] dopo  
37134

Cancellato nel 2009
A due settimane dal contatto esegua HIV test, lo ripeta a tre mesi. Se non ha nessun tipo di disturbo locale o sistemico basta questo.
Marcello Masala MD
Marcello Masala MD

[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,
se esegue il classico test ELISA per testare la presenza di anticorpi anti HIV la valutazione dovrebbe essere ripetuta anche al 3° e 6° mese . Oggi per la diagnosi precoce vengono spesso utilizzati test combinati ELISA-p24-PCR. Un loro risultato negativo dopo 28 giorni dal supposto contagio ha un'attendibilità superiore al 99% ed è considerato dalla grande maggioranza degli infettivologi già attendibile molto prima (15-20 giorni dopo l'evento a rischio). Tuttavia, in via precauzionale, si consiglia ugualmente ancora il test ELISA , meno costoso, a 3 e 6 mesi.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#3] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto

28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
GIOIA DEL COLLE (BA)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
segua i consigli del collega Beretta
dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com