Ho brividi di freddo e non scende

Febbre a 39,9 da una settimana (non è mononucleosi) ho brividi di freddo e non scende,il medico è venuto a visitarmi e non è riuscito a diagnosticarmi nulla ho anche mal di testa debolezza e pressione bassa, mi hanno ricoverato 5 giorni fa con febbre a 40,5 e insufficienza respiratoria ma anche li non hanno dagnosticato nulla.
primi esami che mi hanno fatto quando sono stata ricoverata sono
esame del sangue
epatite (negativa)
meningite(negativo)
non so se è utile sono asmatica da 12 anni e sono allergica a:
pelo del gatto
polvere
polline
acari
medicinali
ho la Ves a 40 e il max è 20 e l'esame del gamma gt a 64 e il max è 32
PCR 14,55 (valori di riferimento 0,00 - 5,00) FERRO A 23 (50-160) emocromo HCB 11,2 HCT 35,3 MCV 74,2 MCH 23,5 MCHC 31,7 PLT 464,0 WBC 10,90. sangue occulto nelle feci risultato negativo, Helycobacter pylori negativo, Anticorpi anti AGA IgG 1 IgA 2, endomisio negativo, transglutaminasi IgA 0,2 , Ferritina 3,86, Acido folico 5,34, Tasferrinina totale 327, fosfatasi alcalina 54, CPK 123, LDH 296, Aldolasi 0,5, mioglobina 26,0, Ant. antiendomisio negativo, Atc Antigliandina Igtotali negativo, Atc antimitocondrio negativo, antic. antinucleo negativo, atc anticitoplasma neutrofili negativo, atc anti LKM negativo, Anti Tgab 11, Anti tpo 8, TSH 1,66, FT3 2,74, FT4 1,15 ed ecografie con risultato tutte negative,
cosa potrebbe essere la causa di tutto ciò
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
E' stata ricoverata per insufficienza respiratoria con la febbre a 40,5....
Di tutta questa sfilza di esami ( tra cui anche quelli per la celiachia!) mi sfugge però il risultato di una lastra del torace.

Il tampone per l'influenza A H1N1 è stato fatto?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
questo è l'esito della lasra toracica "Marcata accentuazione della trama polmonare con aspetti talora reticolari. Utile controllo a breve distanza di tempo e confronto con documentazione radiografica precedente. Assenza di alterazioni pleuriche. Immagine cardiomediastinica nei limiti."
ho fatto il tampone per l'influenza A H1N1 ma è risultato negativo