Rimedio ad alta potenza ed effetti

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
sono qui a chiedervi un' informazione: dopo aver aumentato le diluzioni di un rimedio omeopatico sono arrivata (sotto controllo medico9 a prendere il rimedio alla potenza 1000Ch in gocce.

E' da una settimana che lo prendo, è possibile un iniziale peggioramento con una diluzione così alta?
Sono una persona molto sensibile a qualsiasi trattamento.

Grazie per l'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
se ha raggiunto questa potenza in maniera graduale è molto difficile che questa le dia problemi;
ad ogni somministrazione farmacologica può manifestarsi una reazione (non necessariamente un aggravamento) soprattutto nei soggetti molto sensibili, comunque preludio ad un ulteriore miglioramento.
Spero di esserle stato utile.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com