Corregere la miopia con chirurgia laser

Buonasera,
ho da poco deciso di corregere la miopia con chirurgia laser. Ho 30 anni e il mio difetto è -3.00 occhio sinistro e -5.00 occhio destro.
Attualmente sono residente nella regione lazio e so che qui il laser non è convenzionato; volevo sapere se ci sono altre regione dove è possibile eseguire l'intervento in convenzione e, qualora ve ne fossero, se è necessario essere residenti in tale regione per usufruire del trattamento.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
In Lombardia bisogna essere residenti ed avere una differenza di più di 4 Diottrie tra un occhio e l'altro.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Saprebbe dirmi dove posso reperire informazioni riguardo le altre regioni?

Molte grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dovrebbe telefonare nella varie ASL dei capoluoghi di regione
Cordialmente