Abbassamento vista occhio destro

Buongiorno mi chiamo Fabio e ho 25anni.oggi ho deciso di fare un controllo dal mio ottico di fiducia perché ho notato che negli ultimi tempi la vista del mio occhio destro si è abbassata notevolmente.oggi dopo vari controlli il mio ottico non è riuscito ad alzare la vista del mio occhio destro a più di due decimi e nonostante tutto non vedevo bene.mi ha consigliato una visita oculistica per capire se ci sono problemi al di là della pigrizia del mio occhio.mi diceva che lui non può vedere se ho un problemavl alla retina.preciso che sono miope e astigmatico.da 5anni.da piccolo ho avuto un astigmatismo che é però migliorato con il tempo per poi ripresentarsi all'età di venti anni.mi ha un po spaventato nonostante in questo periodo non ho mai avuto dei sintomi di disturbo alla vista,mai neanche un mal di testa.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Faccia IN FRETTA una visita oculistica, come giustamente consigliato dal Suo ottico!

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com

[#2]
dopo
Utente
ho già inviato la richiesta ieri sera,però volevo capire cosa poteva essere.
[#3]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Dolente di non poterLe rispondere in modo esauriente: va visitato dal punto di vista oculistico: può essere qualunque cosa relativa, presumo, alla retina: NON ASPETTI!
[#4]
dopo
Utente
Appuntamento fissato per domani pomeriggio...grazie