Occhio che trema

salve dottore, sono una donna di 34 anni, e da un mese che mi trema l occhio sinistro cioe' la parte inferiore , succede spesse volte al giorno, il mio medico di base mi ha datto degli integratori con sali minerali, dice che e' stanchezza e stress, si e' un periodo un po' stancante. volevo sapere se puo' dipendere da qualche altra cosa. la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le fascicolazioni palpebrali sono sintomo di affaticamento e di stress emotivo (tipiche prime degli esami)
le consiglio di sospendere uso di caffè' e di smettere di fumare (se fuma)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortese risposta, fumo 3 sigarette al giorno, penso possa essere piu' stress emotivo,e stanchezza sono mamma di due bambini di 3 e 4 anni, casalinga a tempo pieno, e niente tempo per me, penso proprio che sia stanchezza. grazie dott