Perdita momentanea vista occhio sx

Salve
ieri mi è capitata una cosa strana che mi ha fatto preoccupare non poco,
ero intento a guardare la tv quando improvvisamente non vedevo più nulla dall'occhio sx era come se d'avanti ci fosse un foglio bianco. Da premettere che è da un po' di tempo che proprio a quest'occhio mi tremano le palpebre.
dopo essermi sciacquato il viso sono passati circa 3/4 minuti e tutto è ritornato normale. leggendo su internet è nata la mia preoccupazione, poiché (spero di sbagliarmi) ho letto che questo potrebbe essere uno dei primi sintomi della sclerosi multipla.
Ho 34 anni e faccio una vita abbastanza sedentaria e prendo mezza compressa di Tenormin 100 al giorno per tenere la pressione sempre un pelino bassa in quanto in famiglia ci sono stati diversi casi di infarto e casi accertati (mio padre) di sindrome di marfan.
Spero possiate aiutarmi a capire
grazie
[#1]
Dr. Francesco Fimiani Oculista 38 1
Gentile Sig.ra

la sintomatologia che riferisce non è riconducibile alla sclerosi multipla si tranquillizzi, piuttosto uno spasmo vascolare o muscolare visto che le sta capitando di avere anche tremore delle palpebre che puo' essere riconducibile a carenza di magnesio e potassio.

Nel caso invece dovesse avere una perdita della vista improvvisa, dolore nei movimenti oculari, visione doppia, alterazioni del campo visivo le consiglio di farsi visitare quanto prima.

cordiali saluti

Francesco Fimiani

Dr. Francesco Fimiani