Tremore e stanchezza

Salve, premetto che sono sempre stato in salute eccetto che per l'ansia che mi ha dato non pochi problemi come per esempio il bolo isterico. Tre giorni fa ho accusato un tremore notturno e subito mi sono preoccupato. Dal giorno dopo ho accusato inoltre sempre una sensazione di tremore e debolezza principalmente alle mani, dico sensazione perché i movimenti sono mini e non riesco a capire se sia patologica o fisiologica. Inoltre oggi ho avvertito anche molta stanchezza e spossamento, forse legato al fatto che per ovvie ragioni non riesco a dormire bene. Potete aiutarmi? Devo dare degli esami e sia questa sensazione di debolezza che di tremore non aiutano.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza, in base a ciò che scrive, il problema sembrerebbe di tipo ansioso ma senza una valutazione diretta non è possibile essere precisi, pertanto una visita dal Suo medico curante credo sia la soluzione migliore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro